RICHIESTA AFFIDAMENTO E/O FINANZIAMENTO
L’impresa interessata, espletata la formalità di adesione come socio del Confidi, definite le linee di credito per le quali viene richiesto l’intervento di garanzia e consegnata la documentazione contabile (di seguito elencata), sottoscrive:
ELENCO DELLA DOCUMENTAZIONE DA PRESENTARE PER L’ISTRUTTORIA DELLA PRATICA (ALLEGATO) CONTROGARANZIA MCC LEGGE 662/96
Il Confidi Finascom L’Aquila opera con il Fondo Centrale di garanzia MCC Legge 662/96 per il rilascio
di controgaranzie e pertanto le imprese clienti potranno richiedere l’intervento del Fondo. In tal caso sarà valutata l’ammissibilità all’intervendo di garanzia e comunicata all’impresa l’importo dell’agevolazione (ESL/De Minimis).
L’impresa sottoscrive:
ELENCO DOCUMENTI PER PRATICHE DI AFFIDAMENTO E/O FINANZIAMENTO
Società
- Fotocopia dei documenti di identità dei soci, dell’amministratore e dei terzi garanti (ai fini della normativa Antiriciclaggio D.Lgs. n. 231/2007)
- Ultimi due bilanci d’esercizio corredati di allegati (per le Srl ed S.p.A.)
- Situazione contabile patrimoniale – economica aggiornata
- Ultime due dichiarazioni dei redditi della Società (in caso di Società di persone)
- Ultima dichiarazione dei redditi dei garanti
- Dettaglio affidamenti e finanziamenti bancari in essere
- Contratto di fitto/leasing (relativo all’immobile dell’azienda)
Ditte individuali
- Fotocopia dei documenti e del Codice Fiscale di tutti i firmatari, richiedente e garanti (ai fini della normativa Antiriciclaggio D.Lgs. n. 231/2007)
- Ultime due dichiarazioni dei redditi e dichiarazioni I.V.A. del richiedente
- Situazione contabile patrimoniale ed economica aggiornata
- Ultima dichiarazione dei redditi dei garanti
- Dettaglio affidamenti e finanziamenti bancari in essere
- Contratto di fitto/leasing (relativo all’immobile dell’azienda)